img_20210501_094215.jpeg

Motoclub Mud And Passion Offroad ASD®

Sede: S.S. Cassia 50, 01019 Vetralla
cod. fiscale 90136550564. Tutti i diritti sono riservati.

Foto, video,testi e immagini sono di proprietà del

M.C. Mud And Passion Offroad ASD®

Coockie Policy

 

 

image-259
image-276

Affiliato

The adventure rides with us


facebook
youtube
instagram
whatsapp
campo allenamento.jpeg

EnduroPark by Mud And Passion Offroad

Situato alle porte di Roma, nel Comune di Sant'Angelo Romano, il fettucciato ad uso dei soci affiliati al Motoclub Mud And Passion Offroad ASD, si estende su un percorso di circa 2 km, in piano e a poche centinaia di metri da strada asfaltata, risulta agibile anche in condizioni normalmente avverse grazie al terreno particolarmente drenante.

Ottimo per i neofiti dell'enduro così come per coloro che sono già ampiamente smaliziati, tanto che viene utilizzato dai piloti del Team per i loro allenamenti pre gara. Una bella palestra anche per chi vuoleprovare a fare dell'offroad con le più pesanti e potenti maxi enduro, oltre a chi vuole portare nel loro ambiente naturale vecchie glorie del passato motociclistico.

Si compone di una parte più tecnica con curve e controcurve in successione, più una parte più veloce per permettere ai piloti e ai mezzi di "respirare", il tutto progettato anche per poter essere affrontato in sella alle più pesanti maxi enduro.

Un buon posto dove poter sfogare la propria voglia di fuoristrada e dove i più piccoli possono trovare il posto ideale per avvicinarsi al fuoristrada in tutta sicurezza, grazie anche alla possibilità di trovare minicross e abbigliamento a noleggio.

Durante il periodo invernale l'apertura sarà il sabato e la domenica, per  aperture infrasettimanali si può contattare lo staff del Motoclub che si metterà a disposizione per l'eventuale apertura su appuntamento.

Contattare:

Leonardo 351 585 47 02

Stefano    393 908 82 61

Scrivi una mail

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder