image-656
image-567

 

Sede Legale:
S.S. Cassia 50, 01019 Vetralla
cod. fiscale 90136550564. Tutti i diritti sono riservati.

Foto, video,testi e immagini sono di proprietà del M.C. Mud And Passion Offroad ASD®
Coockie Policy

 

 

image-259
image-276

Motoclub Mud And Passion Offroad®

Associazione Sportiva Dilettantistica

Affiliato


facebook
youtube
instagram
whatsapp

facebook
youtube
instagram
whatsapp

Motoclub dal 2020

gara_ofena_foto29.jpeg

I Soci Fondatori

Leonardo Di Antonio - Presidente M.C. - Istruttore Enduro

 

Appassionato di fuoristrada da quando ha tolto le rotelle alla bicicletta, ha iniziato l'offroad agonistico nel 1976 con la regolarità per poi passare al motocross. Nel 2000 inizia la pratica dell'enduro amatoriale e, con altri appassionati contribuisce alla nascita della rivista Endurista, nel tempo vine colpito dalla passione per i grandi raid e per l'Africa dove torna spesso come guida on/offroad. All'ombra dei 60 anni intraprende una nuova sfida volendo trasferire nei piccoli riders e nei neofiti del fuoristrada l'esperienza accumulata nel corso del suo lungo excursus motociclistico. Usa una KTM Exc 530 per l'enduro e una KTM 950 ADV per i grandi spazi dei raid

montalto64

Stefano Masi - Vicepresidente M.C. - Istruttore Enduro

 

Anche Stefano ha iniziato quando l'enduro si chiamava regolarità, quindi gli anni di esperienza non gli mancano di certo. Ha da sempre praticato la specialità con passione fino a diventare istruttore enduro e diventando il personal trainer offroad del figlio Valerio. In tutto ciò che fa diventa un perno importante e insostituibile. Grande ideatore e trascinatore nell'organizzazione di manifestazioni ed eventi . Attualmente il suo garage ospita una Husaberg 390, un KTM 300 exc e una Sherco 125 del figlio.

whatsappimage2020-12-19at22.27.26
img-20210112-wa0003

Pierpalo D'Aleo - Segretario M.C. - Istruttore Enduro

 

Appassionato di offroad già da piccolo quando ha iniziato a partecipare a gare di minicross. Passato, in seguito, a gare con i più grandi ha frequentato campionati a vari livelli fino a gare nazionali. Interrotta la carriera del motocross si è cimentato per alcuni anni nel motard fino al 2010. Al momento sta preparando il suo ritorno agonistico con la partecipazione ai trofei organizzati dalla CSEN.

Roberto Franco Ajola - Consigliere M.C. - Istruttore Enduro


Il terzo degli istruttori del Motoclub è quello che possiamo definire "il guascone" del gruppo. Bella manetta in offroad offre ottime prestazioni anche nello stare in gruppo e nel tenere alto il morale di chiunque si trovi nelle sue vicinanze. Macinatore di chilometri in sella alla sua BMW 1200 GS che usa tutto l'anno, in off si diverte con una KTM 450 exc. Il suo motto: "La passione più grande è la condivisione di nuove esperienze con un mix di altruismo e divertimento".

 

image-13.jpeg

Carlo Tani - Consigliere M.C. - Guida offroad

 

Anche lui è una "vecchia pellaccia" del mondo offroad avendo iniziato nel 1989 a girare sulla terra con una delle legende del fuoristrada: una Maico 250. Nel tempo diverse moto lo hanno accompagnato nelle sue scorribande e attualmente guida una Beta X Trainer. Conoscitore meticoloso delle zone fuoristradistiche che vanno da Roma est al basso Abruzzo, per passare al Rietino, nel suo archivio sono custodite tracce di ogni lunghezza e difficoltà. Si dice sempre aperto a nuove avventure che ama condividere con amici vecchi e nuovi.

whatsappimage2020-12-19at22.38.44
logonuovonosfondo

COSTITUZIONE MOTOCLUB

image-907

STATUTO MOTOCLUB

image-907
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder