

Sede Legale:
S.S. Cassia 50, 01019 Vetralla
cod. fiscale 90136550564. Tutti i diritti sono riservati.
Foto, video,testi e immagini sono di proprietà del M.C. Mud And Passion Offroad ASD®
Coockie Policy

Staff operativo
A guidare i gruppi ed i singoli corsisti saranno esperti motociclisti con una profonda passione per l'avventura e una conoscenza approfondita del territorio. Empatia e capacità di gestire gruppi sono elementi primari dei componenti dello staff. Siamo consapevoli che ogni partecipante ai nostri viaggi, corsi e tour guidati in offroad ha esigenze e aspettative diverse, per questo motivo, ci impegniamo a creare un'atmosfera accogliente e a gestire gruppi eterogenei con la massima attenzione.
La nostra priorità è la sicurezza di tutti i partecipanti. Per questo motivo, scegliamo percorsi sicuri e adatti alle capacità di guida di ciascuno, fornendo tutti i consigli utili per una guida sicura in ogni ambiente.
La gestione delle relazioni con gli hotel e i nostri partner commerciali, la logistica e la pubblicità sono affidate alla componente femminile di Mud and Passion, ugualmente attenta e scrupolosa per soddisfare le esigenze di ognuno.
Tour Leader navigato con anni di esperienza in viaggi on e off-road in Italia, Balcani e il Nord Africa. La sua padronanza della guida in condizioni estreme e la sua capacità di adattare l'itinerario in tempo reale alle esigenze del gruppo lo rendono un tour leader di assoluta affidabilità, per questo in passato ha collaborato con i più importanti tour operator Italiani operanti nel settore motocicilistico.
Le sue solide conoscenze meccaniche permettono di affrontare qualsiasi imprevisto con la massima serenità, garantendo un'assistenza tecnica di primo livello in caso di necessità.
I suoi punti di forza sono la prudenza e la profonda conoscenza dell'ambiente sahariano; la sua calma e la sua esperienza trovano sempre una soluzione ad ogni problema. Si alterna alla guida del furgone di assistenza/trasporto bagagli e la sua fidata KTM 950 ADV S a chiusura del gruppo.

Stefano Masi - Vicepresidente M.C. - Istruttore Enduro
Anche Stefano ha iniziato quando l'enduro si chiamava regolarità, quindi gli anni di esperienza non gli mancano di certo. Ha da sempre praticato la specialità con passione fino a diventare istruttore enduro e punto di riferimentro nei corsi di avviamento al fuoristrada. In tutto ciò che fa diventa un perno importante e insostituibile. Grande ideatore e trascinatore nell'organizzazione di manifestazioni ed eventi, sempre pronto con nuove idee e proposte. Ottimo dispensatore di consigli per le persone che si affacciano per la prima volta all'offroad.

Un vero appassionato del deserto e della scoperta di nuovi percorsi sia stradali che offroad. La sua conoscenza dei luoghi, delle loro culture e delle loro tradizioni consentirà di vivere un'esperienza autentica e indimenticabile. Sempre attento alla strada, a segnare nuovi punti di interesse e soprattutto a non lasciare mai indietro nessuno; i suoi punti di forza sono i Briefing, l'attenzione e la cura nella gestione del gruppo. La sua empatia e la sua capacità di interagire con persone di diversa provenienza fanno di lui un punto di riferimento per tutto il gruppo, creando un'atmosfera rilassata e conviviale.
Lo troverete sempre davanti a voi, alla guida del gruppo, in sella alla sua performante Milonga (Honda Africa Twin 1100) e l'inseparabile Troll Branch.


Roberto Franco Ajola - Consigliere M.C. - Istruttore Enduro
Il terzo degli istruttori del Motoclub è quello che possiamo definire "il guascone" del gruppo. Bella manetta in offroad offre ottime prestazioni anche nel fare gruppo e nel tenere alto il morale di chiunque si trovi nelle sue vicinanze. Macinatore di chilometri in sella alla sua BMW 1200 GS che usa tutto l'anno, in off si diverte con una KTM 450 exc. Il suo motto: "La passione più grande è la condivisione di nuove esperienze con un mix di altruismo e divertimento".
Carlo Tani - Consigliere M.C. - Guida offroad
Anche lui è una "vecchia pellaccia" del mondo offroad avendo iniziato nel 1989 a girare sulla terra con una delle legende del fuoristrada: una Maico 250. Nel tempo diverse moto lo hanno accompagnato nelle sue scorribande e attualmente guida la sua fedele “Betarella” 300 X Trainer. Conoscitore meticoloso delle zone fuoristradistiche che vanno da Roma est al basso Abruzzo, per passare al Rietino, nel suo archivio sono custodite tracce di ogni lunghezza e difficoltà. Per tale motivo è insignito del titolo di “Cavaliere” dell'enduro. Sempre alla ricerca di nuovi percorsi, se vi dice di seguirlo abbiate la furbizia di chiedere ampie rassicurazioni sui posti che andrete a visitare, l'hardenduro è la sua passione più grande.


Fabio Castaldo - Consigliere M.C. - Guida offroad
Allievo del primo corso del Motoclub, ha da subito capito che l'enduro poteva dargli parecchie soddisfazioni. Si è subito dotato di un bel mezzo performante e nel giro di due stagioni lo abbiamo avuto come pilota nel Trofeo Centro Italia Enduro CSEN. Assiduo partecipante a uscite in offroad ha affinato la propria tecnica tanto da renderlo uno dei più grandi successi della nostra scuola. Ultimamente si cimenta anche nell'enduro “pesante” con il suo recente acquisto, una CF MT 450. Persona disponibile e sempre pronta a dare una mano, si è meritato l'invito a far parte del Consiglio direttivo del Motoclub
support team

Amalia Batassa - Pubbliche Relazioni - Segreteria
Non pensiamo solo ai «rudi rider», ma porgiamo l’occhio e le attenzioni anche alle partecipanti femminili, sia che siano motocicliste che pazienti zavorrine. Cordiale e trascinatrice, Amalia farà in modo che anche le donne partecipanti possano fare gruppo, abbiano possibilità di trascorrere il tempo libero in relax, guidandole tra centri massaggi, spa e hammam.
Un sicuro punto di riferimento per gli eventuali problemi logistici e di accoglienza negli hotel che frequenteremo. Coinvolgente, esuberante, il suo punto di forza è la spensieratezza che trasmette ad ogni partecipante, ma tenetela lontana dalla musica o la troverete a ballare in mezzo alla pista ... da ballo.

Alessia M. Torroni - Marketing e Social










