
Motoclub Mud And Passion Offroad Associazione Sportiva Dilettantistica®
cod. fiscale 90136550564. Tutti i diritti sono riservati.
Foto, video,testi e immagini sono di proprietà del M.C. Mud And Passion Offroad ASD®
Coockye Policy


Sede Legale:
S.S. Cassia 50, 01019 Vetralla
cod. fiscale 90136550564. Tutti i diritti sono riservati.
Foto, video,testi e immagini sono di proprietà del M.C. Mud And Passion Offroad ASD®
Coockie Policy

TUNISIA EXPERIENCE
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere un'esperienza unica nel deserto tunisino.
Tunisia Experience è il viaggio 100% stradale con possibilità di percorrere 500 km di piste offroad separate ma parallele al tour stradale, che renderà le vostre passioni una realtà indimenticabile.
Partenza e arrivo da Civitavecchia e Palermo.

Un dipinto fatto di emozioni e colore, sensazioni e viste mozzafiato
Immergetevi in un paesaggio mozzafiato, dominato da infinite distese di sabbia dorata che si estendono all'orizzonte. Lasciatevi ammaliare dalla bellezza senza tempo di questa terra di contrasti, in cui le dune sabbiose si stagliano contro il cielo azzurro e il silenzio del deserto è spezzato solo dal suono del vento che sibila tra le rocce.

Tradizioni Millenarie e percorsi affascinanti
Confort e sistemazioni
Città, laghi salati e villaggi berberi
Scoprirete la Tunisia attraverso l'occhio attento delle nostre guide esperte, che vi sveleranno i segreti nascosti di luoghi unici.
Esplorerete le meraviglie di Douz, Tozeur, Ksar Ghilane, Tataouine e Chott el Jerid, incantevoli città che testimoniano la ricca eredità culturale di questa regione.
Visiterete le suggestive case troglodite, testimoni di una storia millenaria, e vi immergerete nelle tradizioni dei villaggi berberi, come Chenini.
La Tunisia è un vero paradiso per gli amanti dell'avventura su due ruote. Affronterete le strade tortuose che si ricamano attorno alle montagne, attraverserete oasi rigogliose e scoprirete tradizioni millenarie che ancora affascinano e incantano.
Il nostro team di esperti vi accompagnerà lungo il percorso, garantendo la vostra sicurezza e fornendo assistenza tecnica in caso di necessità.
Il vostro comfort è la nostra priorità assoluta. Pernotterete in incantevoli hotel di prima categoria, dove potrete
rilassarvi e ricaricarvi dopo una giornata di emozionanti avventure.
La nostra organizzazione esperta si
occuperà di ogni dettaglio, offrendovi un'esperienza senza preoccupazioni.
Non solo curve e asfalto.
Set cinematografici e meraviglie dell'antica Roma
Una notte nel Sahara
Viaggio 100% stradale, che vi porterà ad affrontare le bessime curve e tornanti nelle montagne nei pressi di Matmata, la Route Rommel, una strada dall'asfalto perfetto nei pressi delle oasi di montagna vicino Tamerza.
Per rendere indimenticabile il tuo viaggio e la tua passione disponiamo di 500 km di piste offroad, parallele al tour stradale, adatte ad ogni livello. Potrai mettere le ruote della tua moto su piste di solo sabbia o sulla bellissima Pista Rommel, valida alternativa alla Route Rommel; cavalcare la tua moto all'interno del lago salato, o percorrere la famosa “Via dei contrabbandieri”, che costeggia il lago salato a confine con l'Algeria.
Ciliegina sulla torta di questo viaggio è la notte nel deseerto in un campo tendato con tende berbere in pieno deserto del Sahara allestito appositamente per noi. Qui potrai gustare un piccolo aperitivo di benvenuto, consumare una cena berbera preparata in loco ed assaggiare il buonissimo “pane di sabbia”, una sorta di focaccia cotta sotto la sabbia, ma soprattutto godere di un tramonto indimenticabile e dormire sotto una coperta di stelle. Ma non fare troppo tardi, l'alba nel deserto è un qualcosa di indescrivibile a parole….
La Tunisia non è solo deserto, strade e tradizioni, ma anche arte e cultura. Alcune Città, oasi, luoghi che visiteremo sono stati importanti set della saga di Star Wars, come il siti di Mos Espa, un set perfettamente conservato circondato da altissime dune di sabbia gialla. Ad El Jem invece sarà possibile visitare l'anfiteatro romano, il terzo per ordine di grandezza dopo il Colosseo di Roma e l'aniteatro di Santa Maria Capua Vetere.